Il gioco della vita.

(Dall’autrice che ha ispirato Louise Hay)


Florence Scovel Shinn

In questo libro Florence Scovel Shinn svela le regole del gioco della vita per vincere la partita dell’esistenza tramite l’applicazione pratica delle leggi del pensiero e conquistare salute, ricchezza, amore, amicizia e perfetta espressione di sé. Pubblicato per la prima volta nel 1925 con il titolo “Il gioco della vita e come giocarlo”, è forse il libro-guida più celebre al mondo nel campo del successo e può considerarsi la spina dorsale del best-seller “The Secret”, la base di tutta la legge dell’attrazione e dei moderni autori del self-hep, come Louise Hay e Vadim Zeland, che ne hanno ripreso e rielaborato i concetti. Un manuale, che ancora oggi risulta probabilmente insuperato per la forza d’impatto, la ricchezza di esempi pratici, di affermazioni illuminanti, e per lo stile appassionante e diretto.

 

Della stessa autrice nelle edizioni Nemo Editrice: “La tua parola è una bacchetta magica”, “Il magico sentiero dell’intuizione”, “La porta segreta del successo”, “Il potere segreto della parola”. Tutte le opere di Florence Scovel Shinn edite da Nemo Editrice sono tradotte da Carmen Margherita Di Giglio.

ISBN: ‎ 978-8898790487

Collana: Strategie per il successo

Tipologia: cartaceo, brossura

Pagine: 120

Prezzo: €9,90

 

ISBN: 9788898790326

Tipologia: ebook

Prezzo: €6,99

L’uomo può solo ottenere ciò che si vede ricevere. Ai figli di Israele fu detto che avrebbero potuto avere tutte la terre che vedevano. Questo vale per ogni individuo. Ognuno può avere solo la terra che è in grado di scorgere nella sua visione mentale. Ogni grande opera, ogni grande realizzazione, si è manifestata tramite la visione, e spesso, appena prima del grande successo, arrivano il fallimento apparente e lo scoraggiamento (...) Tuttavia, colui che conosce la legge spirituale non è turbato dalle apparenze ed esulta mentre è «ancora in cattività.» Vale a dire che continua a tener fede alla propria visione e a rendere grazie per il compimento. Egli ha già ricevuto.
Florence Scovel Shinn
Il gioco della vita