La dieta mentale dei 7 giorni.

Come cambiare la tua vita in una settimana

Emmet Fox

Questo non è l’ennesimo libro sulle diete. La dieta mentale che l’autore propone ha effetti ancora più profondi e di più vasta portata rispetto a quella alimentare. Fisicamente si diventa ciò che si mangia, ma spiritualmente, emotivamente e intellettualmente si diventa ciò che si pensa. La dieta mentale dei sette giorni è la chiave per raggiungere il successo in ogni aspetto della vita, dalle relazioni, alla carriera, al successo finanziario, fino alla salute fisica.
Una sola settimana di questa dieta avrà il potere di cambiare la vostra vita sotto ogni aspetto. Dopo questa settimana di profonda consapevolezza e disciplina mentale, tutto sarà completamente diverso e inconcepibilmente migliore che se non aveste mai accettato di intraprendere questo emozionante percorso.
La dieta mentale dei sette giorni è uno straordinario libriccino, breve, pratico e diretto, che è stato letto e messo in pratica da migliaia e migliaia di persone sin dalla sua prima pubblicazione nel 1935, e ancora oggi, dopo oltre ottanta anni, tiene fede alla sua promessa di cambiare la vita di chi saprà accogliere la sua eccitante sfida.

ISBN:  9788898790401

Collana: Strategie per il successo

Tipologia: cartaceo, brossura

Pagine: 80

Prezzo: €9,70

ISBN: 9788898790548

Tipologia: ebook

Prezzo: €2,99

Il fattore più importante della vostra vita è la dieta mentale. È il cibo che fornite alla vostra mente a determinare le caratteristiche della vostra esistenza. Sono i pensieri a cui permettete di avere accesso alla vostra mente, gli argomenti su cui la vostra mente si sofferma, a determinare quello che siete oggi e a rendere le circostanze esteriori ciò che sono. "Come sono i tuoi giorni, così sarà la tua forza" (Dt. 33.25)...
Emmet Fox
La dieta mentale dei 7 giorni