Il potere segreto della parola

Florence Scovel Shinn

Le parole che pronunciamo contengono una forma di radioattività, in grado di cambiare le circostanze dell’esistenza e creare nuove condizioni. In questo libro, Florence Scovel Shinn svela una serie di tecniche semplici quanto potenti, basate sul potere segreto della parola, per attuare i cambiamenti desiderati e riscrivere il proprio destino. Vi sono inoltre racchiusi molti esempi tratti dalla quotidianità e applicabili a ogni settore della vita. Il linguaggio è  chiaro e diretto e, al contempo, ricco di spiritualità, per aiutarci concretamente nel raggiungimento dell’armonia interiore e nella creazione tangibile della nostra realtà. 

 

Della stessa autrice nelle edizioni Nemo Editrice: “La tua parola è una bacchetta magica”, “Il gioco della vita e come vincerlo” ,”Il magico potere dell’intuizione”, “La porta segreta del sccesso”. Tutte le opere di Florence Scovel Shinn edite da Nemo Editrice sono tradotte da Carmen Margherita Di Giglio.

ISBN:  978-8898790951

Collana: Lux Vita

Tipologia: cartaceo, brossura

Prezzo: €11,90

 

ISBN: 9788898790647

Tipologia: ebook

Prezzo: €3,49

Credo che la paura più diffusa sia quella della perdita. Forse avete tutto ciò che la vita può donare, ma dentro di voi se ne sta acquattato il vecchio leone dell’apprensione. Lo sentite ruggire: «È troppo bello per essere vero! Non può durare!» Se esso ottiene la vostra attenzione, potreste cominciare a preoccuparvi. Molte persone hanno perso ciò che avevano in vita di più caro, e questo perché, in tutti i casi, avevano temuto la perdita. L’unica arma che potete usare contro i vostri leoni è la parola. La vostra parola è una bacchetta carica di magia e potere. Agitate la bacchetta magica sul vostro leone e lo tramuterete in un gattino. Ma il leone resterà tale, a meno che non vi incamminiate verso di lui...
Florence Scovel Shinn
Il potere segreto della parola